Choose your language

Where relevant you will see local information appropriate to the country/region that you select as your home country/region.

Notizie

Emergenza COVID-19: Nuovo Prodotto RC per Medici in Pensione / Specializzandi (D.L. 14/2020 relativo a COVID-19)

Marzo 31, 2020

Siamo orgogliosi di annunciare il nuovo prodotto “Medici Non Dirigenti – D.L. 14/2020” volto a tutelare la responsabilità professionale dei Medici che saranno assunti con contratto a tempo determinato per far fronte all’emergenza posta dal diffondersi del COVID-19. Il Decreto Legislativo n.14 del 9 marzo scorso pubblicato nella Gazzetta Ufficiale prevede infatti l’assunzione a tempo determinato di 20.000 professionisti sanitari, tra cui 5.000 medici con contratto che verranno scelti tra medici in pensione (limite d’età di 70 anni) e medici specializzandi (dal quarto anno di specializzazione in poi).

Abbiamo inviato ulteriori dettagli sul prodotto a tutti gli intermediari assicurativi partner di Furness Underwriting. L’intera documentazione pre-contrattuale e gli strumenti di preventivazione sono a disposizione nell’area riservata del portale www.furnessunderwriting.com.

Per maggiori informazioni, scrivete a info@furnessunderwriting.com o ai contatti già in Vostro possesso.

Iscriviti alla Newsletter

No grazie